Contattaci info@hk-green.eu

Acquistare

COME POSSO ORDINARE?

Ordinare è abbastanza semplice: dopo aver aggiunto gli articoli richiesti al carrello, fare clic sull'opzione »Mostra carrello«. Passerai quindi attraverso il processo d'ordine (metodo di spedizione - metodo di pagamento - indirizzo - conferma d'ordine).

HAI ANCHE UN COMMERCIO DI PIETRE?

HK-green è esclusivamente un negozio online. Non abbiamo negozi di pietra e non abbiamo ancora un catalogo o showroom disponibile.

DEVO ESSERE REGISTRATO PER ACQUISTARE CON VOI?

Non è richiesta alcuna registrazione per fare acquisti con noi.

Tuttavia, il vantaggio della registrazione è la possibilità di monitorare lo stato del tuo ordine e avrai lo storico dei tuoi ordini in qualsiasi momento. Puoi anche salvare i tuoi dati e non devi inserirli nuovamente durante la compilazione di un nuovo ordine.

Puoi anche vedere lo stato attuale del tuo ordine e monitorare dove è attualmente in transito la tua spedizione.

POSSO ORDINARE ALL'ESTERO?

Le merci ordinate sul nostro sito Web possono essere consegnate in tutti gli stati membri dell'Unione Europea.

POSSO CAMBIARE O ANNULLARE L'ORDINE?

Puoi modificare o annullare l'ordine in qualsiasi momento prima di inviarlo inviando questa richiesta alla nostra e-mail info@hk-green.eu, o telefonicamente al +421 2222 000 62.

È POSSIBILE COMBINARE PIÙ ORDINI?

Sì, ma solo se il tuo ordine non è stato ancora spedito. Inviare la richiesta di unione ordini alla nostra e-mail info@hk-green.eu, oppure telefonicamente al +421 2222 000 62.

COME POSSO SCOPRIRE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Se sei un cliente registrato, puoi monitorare lo stato del tuo ordine accedendo alla nostra pagina nella sezione storico ordini.

COME POSSO PAGARE L'ORDINE?

Puoi pagare il tuo ordine in contrassegno, ovvero in contanti al corriere direttamente al ricevimento della merce, oppure puoi pagarlo subito dopo aver creato l'ordine tramite carta di credito o bonifico bancario.

NON HO RICEVUTO LA CONFERMA DEL MIO ORDINE.

In questo caso, è possibile che tu abbia inserito il tuo indirizzo email in modo errato durante la creazione dell'ordine, o che la conferma sia arrivata a Spam (spam), o per qualche motivo tu abbia inviato l'ordine in modo errato e il nostro sistema non lo abbia registrato.

In caso di problemi, contattaci via e-mail all'indirizzo info@hk-green.eu, o telefonicamente al +421 2222 000 62.

NON HAI TROVATO RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?

Se, nonostante la risposta alle domande più frequenti, hai bisogno di contattarci, puoi farlo tramite la nostra e-mail info@hk-green.eu, o telefonicamente al +421 2222 000 62.