Contattaci info@hk-green.eu

I colori del 2021 negli interni

Molti di noi seguono le tendenze stabilite. Che si tratti dell'industria della moda o dell'industria che si occupa di design. I designer mondiali, come al solito, hanno portato i colori per l'anno in corso, che sono elencati come il successo dell'anno. Nell'articolo di oggi, ti presenteremo le tendenze colore che puoi applicare a casa.

Grigio in combinazione con giallo brillante

Due colori che a prima vista non vanno d'accordo. Tuttavia, se applichi questi due colori all'interno, scoprirai che in realtà è completamente diverso. Queste due tonalità di colori in armonia formano un insieme perfetto. Il colore giallo brillante è considerato un colore estremamente positivo e ottimista. Anche una sciocchezza sotto forma di dettaglio nella decorazione può creare miracoli e attirare l'attenzione. Al contrario, il colore grigio è richiesto per un colore decente ed esteticamente interessante, che non deve mancare in nessun interno.

Se ti stai chiedendo quali decorazioni scegliere per una tale struttura cromatica, la risposta è semplice. Scommetti sui classici. I fiori sono di solito la migliore decorazione che completa il design e la stanza ha sicuramente l'aspetto di un catalogo. E quali fiori scegliere? La scelta è tua. Tuttavia, ti consigliamo di raggiungere i fiori più grandi .

Elegante soggiorno.
Elegante soggiorno.

Sfumature marrone-grigio come una vera sensazione di comfort e calore

Non è un errore associare queste sfumature alla natura. Quando hanno scelto queste tonalità, i designer hanno fatto affidamento su ciò che piace a molte persone: la natura. Le tonalità mirano a creare un senso di sicurezza, per aiutare a rilassarsi. Molti provengono dalla situazione attuale, che è in costante stress. Pertanto, dovresti basarti su queste sfumature di colore. Credeteci, il potere dei colori è notevole e a volte non è sufficiente per rendervi felici e felici nella vostra casa.

Se non hai il coraggio di fare passi così grandi come l'applicazione di pitture murali, prendi gli accessori in queste tonalità. Il tuo sedile è in cattive condizioni e stai pensando di acquistarne uno nuovo? Le sfumature grigio-marrone sui coprisedili sono un elemento che attrae ed è anche senza tempo.

Cosa non può mancare in un soggiorno dalle tonalità naturali? Fiori! Marrone o grigio senza un bel verde sotto forma di fiori è come una tazza di caffè senza orecchie! Pertanto, non dimenticare i fiori . Non solo sono belli da vedere, ma hanno anche un effetto benefico sul corpo umano.

Soggiorno accogliente.
Soggiorno accogliente.

Verde-blu dal sottotono freddo

Eleganza e lusso. Sono proprio queste parole a descrivere questa tonalità di colore, che è anche intesa come il colore del 2021. Una tonalità equilibrata e pacata che incoraggia perfettamente a calmare la mente. Questa tonalità è garantita per darti la giusta atmosfera che è richiesta in ogni casa.

Se ti stai chiedendo cosa scegliere per un colore del genere, non devi aspettare molto per una risposta. I materiali naturali come il legno sono particolarmente adatti per questa tonalità. Costruisci sui classici e non applicare armadi bianchi all'interno, ma al contrario - legno ordinario, che è perfetto in sé. Un altro elemento che non deve mancare negli interni con questo colore dominante sono gli accenti dorati a forma di lampada o gambe su poltrone o un tavolo da conferenza. Dal momento che il colore scelto ha un sottotono freddo, sicuramente non raggiungere gli accenti argentati. Se hai fatto questo passo, la stanza alla fine potrebbe sembrare sterile e senz'anima, cosa che ovviamente non vogliamo. Il colore dorato ha un sottotono caldo e quindi si adatta alla tonalità scelta.

Lussuoso soggiorno.
Lussuoso soggiorno.

Tonalità beige con sfumature rosa come segno di lusso

Stai pensando a come trasformare il tuo soggiorno in una stanza lussuosa senza perdere tutta la proprietà? Abbiamo una soluzione per te. Questa tonalità di colore è considerata senza tempo e lussuosa. Se decidi di applicare questa vernice alle pareti, non commetterai errori. Poiché questo colore è considerato senza tempo e di buon gusto, sicuramente non ti annoierà in breve tempo. Un altro vantaggio di questo colore è che è molto morbido e incredulo. Grazie a queste funzionalità, non vorrai cambiare dopo un mese.

Tuttavia, si consiglia di sintonizzare gli accessori su questo colore e riportarli a toni caldi. Puoi bilanciare gli accenti dorati con le porte nere sugli armadietti e sei sicuro di stupire molti visitatori a casa tua. Puoi anche cercare una carta da parati che contenga motivi naturali come fiori o foglie. Oltre alla carta da parati, non dimenticare i classici fiori in vaso. Le piante , come sai, sono un elemento irrinunciabile in ogni interno.

Soggiorno minimalista.
Soggiorno minimalista.

Acquerello blu

Morbido, tenue o tropicale. Tutto questo racchiude un colore che viene scelto anche come colore del 2021. Perfetto non solo per il soggiorno, ma adatto anche per la camera da letto o il bagno. Può creare un'interazione senza precedenti con sfumature calde o terrose. Se decidi di applicare la vernice del tour alle pareti, la stanza sarà sicuramente caratterizzata da freschezza ed esotismo.

Consigliamo di accordare accessori o mobili in questa tonalità ai già citati toni terrosi e caldi. Naturalmente, non dobbiamo dimenticare nemmeno i fiori. Se hai più spazio, prendi sicuramente fiori più grandi . Se la tua stanza è piuttosto piccola, prendi dei fiori più piccoli . Ma sicuramente non dimenticare i fiori. Grazie ai fiori, la tua stanza apparirà integra e arredata come un designer di prim'ordine.

Soggiorno moderno.
Soggiorno moderno.

Rusty come ciliegina sulla torta

Il colore arrugginito è caratterizzato dal fatto che attrae in modo rassicurante. È perfetto per una stanza in cui hai bisogno di molto calore e pace. Grazie a ciò, si adatta perfettamente al soggiorno. Abbinalo al legno di mogano o ciliegio e potrai sicuramente vantare un soggiorno perfetto, che sarà un successo non solo nell'anno in corso, ma anche qualche anno dopo.

Se scegli questo colore unico, non devi necessariamente applicarlo solo sulle pareti. Puoi optare per una variante sotto forma di applicazione per mobili. Il sedile può spesso attirare l'attenzione su se stesso e quindi è adatto e interessante se si cerca solo l'ombra arrugginita del rivestimento sul sedile.

Soggiorno originale.
Soggiorno originale.

Sei interessato a quali colori sono stati chiamati i colori del 2020? Potete leggere il nostro articolo dove abbiamo presentato i colori dell'anno precedente.