Contattaci info@hk-green.eu

Tendenze di colore negli interni per il 2020

Nell'articolo di oggi, ti presenteremo le tendenze che non dovrebbero assolutamente mancare nel tuo interno. Come è consuetudine, i designer mondiali, non solo nell'industria della moda, ma anche nel reparto design, determineranno alcuni colori interessanti all'inizio dell'anno, che sono un successo dell'anno in questione. Dobbiamo riconoscere che quelli previsti per il 2020 sono unici e inconfondibili.

Il blu navy come elemento che non deve mancare nella tua casa

Questo colore inconfondibile negli interni può fare miracoli. Sembra lussuoso, senza tempo ed è per questo che non possiamo sorprenderci che sia chiamato uno dei colori del 2020. Tuttavia, per non rendere scuri i tuoi interni, abbinalo al classico colore bianco. Questa combinazione di colori ti garantirà una sicurezza che non ti annoierà e ti divertirai comunque. Puoi anche sperimentare acquistando una carta da parati con un motivo interessante in blu navy. Sarà sicuramente un elemento che attira e non annoia.

Nella scelta degli accessori, consigliamo di puntare sui classici dorati, che sono una tendenza da diversi anni e non possiamo davvero stupirci. Se decidi di aerare l'interno con i fiori, sicuramente non farai un passo da parte. Se hai una stanza grande, investi nell'acquisto di un fiore di statura più grande, come un mostro, che è inconfondibilmente bello e originale. La felce arborea è anche orgogliosa della sua popolarità grazie alla sua unicità. Tuttavia, se hai uno spazio più piccolo, ciò non significa che il tuo spazio dovrebbe essere lasciato senza fiori. Anzi. I fiori possono fare miracoli. In questo caso, tuttavia, cerca fiori di statura più piccola, come lo zamiokulkas, che è l'ideale per gli spazi più piccoli. Tuttavia, se stai cercando fiori che sbocciano, un'ottima scelta sarà l'acquisto di orchidee o medinilla, che con la sua unicità sembra lussuosa ed esclusiva.

Un'oliva che può fare miracoli

Questa interessante tonalità di colore è sempre più popolare e la sua originalità conquista il cuore di molti amanti dell'interior design. È questo colore interessante che è molto adatto per il legno classico, ma anche per mobili senza tempo con gambe dorate o già classicamente con vernice nera opaca. Tuttavia, consigliamo di applicare questa vernice agli accessori, non alle pareti. Tuttavia, se decidi di applicare l'oliva anche alle pareti, consulta degli esperti che possono mescolare la tonalità ideale per te, in questo caso una goccia di accendino. Puoi anche optare per un divano, il cui rivestimento sarà color oliva, ed è su questo pezzo che si concentra tutta l'attenzione.

I fiori non dovrebbero assolutamente mancare nemmeno in una stanza dove l'elemento dominante è il colore oliva. Crei armonia applicando cactus che sono unici per la stanza. Una scelta particolarmente adatta saranno queste palme artificiali, che sono la giusta ciliegina sulla torta.

Rosa tenue in combinazione con il grigio come una combinazione perfetta

Se stai già pensando di rimodellare la cameretta dei tuoi bambini, o stai solo cercando un piccolo cambiamento, anche un rosa tenue sarà una scelta adatta, che è stata popolare per diverse stagioni. Tuttavia, fai attenzione a non trasformare l'intera stanza in un regno rosa: sarebbe economico e noioso. Tuttavia, se ti attieni alla terra, il risultato sarà perfetto e di buon gusto.

Ancora una volta, questo colore è abbinato a un classico intramontabile sotto forma di accessori dorati. Puoi ottenere il contrasto cromatico perfetto aggiungendo fiori che possono fare miracoli. Afelandra, peperonia o anche l'esclusiva aloe vera sono adatti per questa combinazione di colori.

Quali fiori scegliere?

La scelta dei fiori è estremamente importante, indipendentemente dal colore del 2020 che scegli di ispirare. Tuttavia, non tutti hanno una bella vegetazione vivente per diversi anni. A molte piante non piacciono gli angoli bui in cui i fiori si adattano perfettamente a illuminare l'oggetto. Anche gli allergici vogliono fiori in casa o in appartamento, ma dal punto di vista della salute devono rifiutare questo piacere.

Abbiamo una soluzione per te. Le imitazioni professionali di piante di alta qualità sono indistinguibili dalle piante classiche. I ceppi di piante sono fatti di materiali naturali, quindi non devi preoccuparti che le piante sembrino un normale brutto pezzo di plastica.