Contattaci info@hk-green.eu

Palma areca - unicità ed eleganza

La Palma Areca è una pianta il cui pedigree si estende fino al Madagascar. Nella nostra regione, invece, è visibile principalmente come classica pianta d'appartamento. I suoi steli, particolarmente eretti, ricordano l'unica pianta di bambù. Questi steli sono generalmente terminati da foglie a forma di ventaglio, arcuate, disposte in direzioni opposte. Le foglie possono raggiungere una lunghezza incredibile di 1,2 metri.

Nuove piante crescono dai rami della palma. Se la pianta cresce nel suo ambiente naturale, può raggiungere un'altezza incredibile di 15 metri. Tuttavia, nell'ambiente interno cresce solo fino al 10% rispetto all'altezza quando cresce nell'ambiente naturale (150 centimetri). Cresce a un ritmo molto lento ed è facile da curare. Come ogni pianta, Palma Areca contribuisce a una migliore atmosfera, clima, nella stanza.

Si riproduce per divisione. Se la pianta viene trapiantata, le giovani piante possono essere facilmente separate dalle piante madri: è così che si riproduce Palma Areca. Tuttavia, per aumentare il successo di propagazione, è consigliabile che le giovani piante non superino i 30 centimetri. La palma Arecu va trapiantata ogni due anni in primavera, sempre in un contenitore più grande.

Durante la stagione di crescita, è necessario che Palma si trovi in un luogo ben filtrato. In inverno, invece, non lo danneggia anche se esposto alla luce solare diretta, pungente. Palma richiede una temperatura superiore a 16°C e anche una maggiore umidità.

Richiede terreno permeabile, misto a torba, sabbia e foglie. Irrigazione Palma deve essere annaffiata intensamente, in quantità maggiori, ma in inverno richiede meno acqua - quindi è necessario ridurre la quantità d'acqua di circa un terzo. Poiché questa pianta unica richiede un'elevata umidità, è necessario posizionare il vaso di fiori su una ciotola piena di pietre idratanti. La concimazione è consigliata durante la stagione vegetativa, cioè in estate, con un classico concime liquido, diluito ad una concentrazione del 50%.

Parassiti e malattie

Dovresti essere consapevole quando le estremità marroni delle foglie appaiono sulla pianta. In particolare, questo indica che l'aria nella stanza è troppo secca. In questo caso, ovviamente, è necessario aumentare l'umidità nella stanza in cui si trova la pianta. Una buona soluzione sarà anche iniziare a rugiare le foglie. Foglie che diventano marroni: muoiono strappandosi, basta prenderle.

Se hai macchie sulla pianta, ci possono essere diversi motivi. Può traboccare la pianta, innaffiare l'acqua troppo dura o persino raffreddare la pianta. L'ingiallimento delle foglie è causato da un'alimentazione squilibrata e scorretta.

Se le foglie diventano argentee, la pianta è molto probabilmente attaccata da un parassita: un acaro. Anche in questo caso, Palme ti aiuterà se aumenti l'umidità.

Fonte delle informazioni: MojeRastliny

Ci sono molte specie di Paliem Areca con singole specie sul mercato.

Il betel Palma Areca artificiale è alto 160-170 centimetri, compreso un vaso con un diametro di circa 80 centimetri. Grazie a 50 foglie in filigrana, la palma sembra reale. È una pianta d'appartamento molto attraente. Le foglie sono di colore verde scuro e chiaro per rendere più facile vedere le foglie fresche. La palma ha 7 tronchi artificiali e le foglie iniziano a circa 60 cm da terra. La palma sembra molto naturale e nel suo insieme è relativamente densa. Le foglie possono essere piegate secondo necessità. Il vaso di base in dotazione misura 17 x 20 centimetri.

Areca betel.
Areca betel.

Questa palma artificiale di betel Areca è disponibile in varie dimensioni. È disponibile nelle taglie 190 centimetri e 210 centimetri.

A differenza dell'Areca betel, sul mercato c'è anche l'Areca , che misura 100 centimetri. L'altezza totale del palmo è di circa 100 cm con un diametro della corona di circa 50 cm. 27 foglie di palma di diverse lunghezze e larghezze sono dotate di 243 foglie di palma più piccole. Palme gli conferisce un aspetto morbido ma denso. Le foglie sono realizzate in materiale di alta qualità. Particolarmente degni di nota sono i piccoli dettagli come la forma, il colore delle foglie. Nella parte inferiore del tronco vengono lavorate le estremità in legno degli steli di palme vere. Le foglie sono realizzate in materiale PE impermeabile, il che rende questa pianta adatta ad aree esterne protette. Non adatto a luoghi ventosi, poiché le foglie potrebbero strapparsi. A seconda del produttore, la pianta viene consegnata in un vaso decorativo o in un vaso di plastica di base. Consigliamo piantine idonee e idrogranulato o altro materiale di riempimento.

Palma artificiale di Areca.
Palma artificiale di Areca.

La palma artificiale Areca è alta circa 120 cm (misurata da terra) ed è composta da 13 foglie tessili. Particolarmente degni di nota sono i bellissimi fogli tessili in filigrana di varie lunghezze. Iniziano bassi sopra il piatto. Le lunghe foglie nella parte superiore fanno sembrare la palma molto espansiva. Le foglie possono essere piegate a piacere. L'altezza della palma, compreso il vaso, è di circa 120 cm. Il numero di foglie di palma è di 13 pezzi. Il diametro del palmo è di circa 100-120 cm. L'inizio della sfogliatura è di circa 35 cm.

Palma Areca 120 centimetri.
Palma Areca 120 centimetri.

Le palme areca sono uno dei tipi più popolari di palme per la decorazione d'interni grazie alla loro densità. Le foglie di palma sono fatte di materiale tessile e copiano molto bene le foglie vere. La palma, originaria delle foreste tropicali, darà alla tua casa un tocco esotico. La nostra palma areca artificiale è composta da tronchi di plastica a forma di tubo e lunghi steli leggermente giallo-verdi, che portano foglie leggermente ricurve in tela. La fibra tessile del palmo è riprodotta sui tre tronchi principali, grazie ai quali il palmo appare ancora più realistico. La palma artificiale Areca è in colore naturale, forma a foglia e rilievo fogliare, e quindi è una replica molto bella e dettagliata di una vera palma. L'altezza della palma, compreso il vaso, è di circa 150 cm . Il diametro del palmo è di circa 80 - 90 cm. La palma è dotata di 24 foglie e 4 germogli. La dimensione delle foglie è di circa 35 x 25 cm e 47 x 27 cm. Il vaso base misura 17 x 20 cm (HxHM). Le foglie sono strettamente legate per un trasporto sicuro. Le singole foglie sono molto ben modellate e rendono questa pianta apparentemente reale. Puoi determinare tu stesso la pienezza o la densità della palma e adattarla al gusto desiderato.

Palma artificiale Areca delle dimensioni di 150 centimetri.
Palma artificiale Areca delle dimensioni di 150 centimetri.

Le palme areca sono tra i tipi di palme più popolari per decorare spazi residenziali e commerciali. Le foglie sono realizzate in tela e riproducono così nei minimi dettagli l'originale reale. Grazie a 19 foglie finemente a forma di ventaglio, la palma ha una bella densità. La palma Areca ha un colore realistico, una forma a foglia e un rilievo delle foglie, ed è quindi una replica bella e dettagliata di una vera palma. L'altezza totale della palma, compreso il vaso, è di 170 cm . Il numero di foglie sul palmo è di 19 pezzi più 3 nuovi germogli. La dimensione delle foglie è di circa 55 x 27 cm e sono realizzate in tela. 3 tronchi di plastica sono ricoperti di fibra di palma artificiale. Il diametro del palmo è di circa 90 - 100 cm. L'inizio della sfogliatura inizia a circa 50 cm.

Palma Areca nella dimensione di 170 centimetri.
Palma Areca nella dimensione di 170 centimetri.

Le foglie di palma copiano molto bene le foglie vere. Usando 2 veri tronchi di legno con altezze separate, che sono con un numero di foglie di palma, questa replica della Palma Areca sembra molto densa e lussuosa. Le foglie hanno steli individuali, quindi possono piegarsi in forma secondo le proprie esigenze (aderenti e dense o ulteriormente separate e ariose). L'altezza totale è di circa 225 cm da terra con un diametro di circa 110 cm. La pianta viene consegnata in un vaso di plastica di base. Sono disponibili vasi di fiori illustrati. Utilizzando un vaso alto, l'altezza totale della palma può raggiungere facilmente circa 275-300 cm. La palma è dotata di 1.100 foglie.

Questa palma unica, delle dimensioni incredibili di 225 centimetri, è particolarmente adatta per l'interno di ristoranti, hall, centri commerciali e ovunque tu voglia che raccolga il suo successo.

Palma Areca nella taglia 225 centimetri.
Palma Areca nella taglia 225 centimetri.

Alla fine, il migliore. Le palme Areca Royal sono uniche, che illumineranno ogni angolo. Li offriamo nelle dimensioni di 120 centimetri e 180 centimetri .

Come suggerisce il nome, la palma Areca Reale è la regina della palma Areca. Le foglie di palma sono particolarmente fitte e larghe e gli steli sono particolarmente lunghi. A causa del gran numero di foglie di palma e delle dimensioni delle singole foglie, questa palma è particolarmente espansiva e cespugliosa. Grazie alla sua foglia spessa 24 (per un palmo da 120 cm) o 45 (per un palmo da 180 cm), la palma artificiale Areca è uno dei tipi di palme più popolari per la decorazione d'interni. Le foglie di palma variano in lunghezza e iniziano con brevi germogli direttamente sopra il vaso di fiori. Le foglie di diverse lunghezze hanno steli individuali, e quindi possono essere meravigliosamente piegate in una forma secondo le proprie esigenze (aderenti e dense o ulteriormente separate e ariose).

Palma Areca Royal nella dimensione di 120 centimetri.
Palma Areca Royal nella dimensione di 120 centimetri.
Palma Areca Royal nella misura 180 centimetri.
Palma Areca Royal nella misura 180 centimetri.

Perché scegliere la palma artificiale areca?

Cura minima, nessuna paura di infestazioni da parassiti e indistinguibilità dalla classica palma vivente Areca sono solo una sciocchezza che sicuramente ti convincerà all'acquisto. Una vasta gamma di prodotti in diversi design ti garantirà che non sarai in grado di decidere quale sia alla fine quello che raddrizzerà la tua casa.

Tuttavia, lo svantaggio, trascurabile, è che la palma artificiale Areca, nonostante la sua bellezza e tutti i suoi benefici, non può circolare e migliorare il clima nell'aria.